Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Attualità

Farra di Soligo, la Casa della Comunità apre le porte: attivi Punto Prelievi e Continuità Assistenziale

Attivi da ieri il Punto Prelievi e da giovedì anche la Continuità Assistenziale: tutti i servizi sanitari ora centralizzati in via dei Bert 44 per i Comuni limitrofi

Farra di Soligo, la Casa della Comunità apre le porte: attivi Punto Prelievi e Continuità Assistenziale

Foto di repertorio

È entrata in funzione la nuova Casa della Comunità di Farra di Soligo, con il Punto Prelievi già operativo da ieri. La struttura, situata in via dei Bert 44, ospita servizi sanitari e amministrativi trasferiti dalla sede di Pieve di Soligo, nell’ambito di un più ampio piano di riorganizzazione territoriale.

I cittadini possono prenotare i prelievi anche online attraverso il portale dedicato. A partire da giovedì 20 febbraio, sarà trasferita nella nuova sede anche la Continuità Assistenziale (ex Guardia Medica) attualmente operativa a Pieve di Soligo. Il servizio, disponibile dalle 20:00 alle 08:00 nei giorni feriali e dalle 10:00 del sabato alle 08:00 del lunedì, rimane a disposizione per i residenti di Pieve di Soligo, Cison di Valmarino, Farra di Soligo, Follina, Miane, Moriago della Battaglia, Refrontolo e Sernaglia della Battaglia.

Per informazioni o emergenze sanitarie, il numero di riferimento resta 0438 980398. Con questa nuova organizzazione, la Casa della Comunità punta a garantire maggiore efficienza e comodità ai cittadini, concentrando in un unico polo servizi essenziali per la salute del territorio.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione