Non solo cinema, ma anche occasione di incontro e intrattenimento. Nel cuore della Bassa Padovana, il Cineplex Moderno di Due Carrare rilancia la sua proposta con una serata speciale dedicata all’uscita de “Il Diavolo veste Prada 2”, atteso sequel che arriverà sul grande schermo il prossimo 29 aprile.
L’iniziativa, pensata per un numero limitato di partecipanti con prenotazione online, prenderà il via alle 18:30 con un red carpet allestito nell’area lounge della struttura. Luci, passerella e fotografi accompagneranno gli ospiti in un’esperienza che richiama le grandi anteprime internazionali, con scatti destinati anche ai canali social del cinema.
A fare da cornice alla serata ci sarà anche un aperitivo curato da realtà del territorio, insieme a vini provenienti da Valdobbiadene, a conferma del legame con le eccellenze locali del Veneto. Spazio inoltre alla creatività dei giovani, con l’esposizione di abiti realizzati dagli studenti della sede padovana della Next Fashion School, in un dialogo tra moda e grande schermo.
Il momento centrale sarà alle 20:00 con la proiezione del film, seguito di un titolo che ha segnato un’epoca e che riporta in scena le vicende ambientate nel mondo dell’alta moda.
«Stiamo costruendo un calendario di appuntamenti speciali pensati per fare del Cineplex Moderno un luogo sempre più vivo e attrattivo, capace di offrire esperienze uniche al pubblico», spiega Alessandro Murtas, amministratore unico di Cinesuite Srl. «Quello dedicato a Il Diavolo veste Prada 2 è solo uno dei tanti eventi in programma questa primavera: nelle prossime settimane ospiteremo anche una serata speciale il 24 aprile dedicata al biopic su Michael Jackson, un evento il 7 maggio per la proiezione del film sull’ultimo tour di Billie Eilish, oltre ad altre anteprime e rassegne che renderanno il cinema sempre più centrale nella vita culturale del territorio».