Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Il caso Saracino

Il colpevole non ha nome: ecco gli aggiornamenti sul delitto di Vincenza Saracino

È ancora contro ignoti il fascicolo d'indagine sull'omicidio di Vincenza Saracino; si attende l'autopsia per ulteriori indizi

Il colpevole non ha nome: ecco gli aggiornamenti sul delitto di Vincenza Saracino

È ancora contro ignoti il fascicolo d'indagine aperto dalla Procura di Treviso per l'omicidio di Vincenza Saracino, la 50enne trovata morta ieri in una fabbrica dismessa a Preganziol.

Il procuratore capo, Marco Martani, attende l'autopsia per ulteriori deduzioni su dinamica e movente del crimine. La donna, la cui scomparsa era stata denunciata martedì sera dal marito, è stata ritrovata con profonde ferite da taglio al collo e alla mandibola, causate con violenza tale da non consentirle di reagire.

Il cadavere, accanto al quale è stata trovata anche la sua bicicletta elettrica, è stato rinvenuto in un edificio frequentato da senzatetto, il che esclude l'ipotesi di un omicidio avvenuto altrove. La presenza degli effetti personali accanto al corpo rende improbabile la rapina come movente.

Vincenza Saracino viveva da anni nel Trevigiano dove gestiva, insieme al marito, un negozio di oggettistica erotica. Il marito, ascoltato dagli investigatori, al momento non risulta indiziato.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione