Scopri tutti gli eventi
Violenta aggressione
26.08.2024 - 09:04
Foto di repertorio
Un nuovo episodio di violenza ha avuto luogo a Vicenza. Nella notte tra domenica e lunedì, un uomo è stato accoltellato in corso San Felice, probabilmente al culmine di una lite. La vittima è stata ferita a una gamba con un'arma da taglio e trasportata d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale San Bortolo in codice giallo.
L'INTERVENTO DELLE FORZE DELL'ORDINE
La segnalazione dell'accaduto è giunta agli agenti della Polizia di Stato, che sono intervenuti tempestivamente sul luogo dell'aggressione. Al loro arrivo, i poliziotti hanno trovato l'uomo ferito, ma ancora in uno stato di forte agitazione e aggressività. Per riuscire a immobilizzarlo e consentire ai sanitari del SUEM di prestare le prime cure, gli agenti sono stati costretti a utilizzare il taser.
LE INDAGINI IN CORSO
Le autorità hanno immediatamente avviato le indagini per risalire all'identità dell'aggressore e per chiarire le dinamiche dell'accaduto. Al momento, non è ancora chiaro quante persone siano state coinvolte nella lite che ha portato all'accoltellamento. Gli investigatori stanno raccogliendo testimonianze e analizzando le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona per ottenere ulteriori dettagli.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516