Scopri tutti gli eventi
Incidente
20.09.2024 - 13:21
Un tragico incidente è accaduto in via Stazione a Ballò, nel comune di Mirano (VE), nella mattinata di venerdì 20 settembre. Alle 10:20, un pullman della compagnia Flixbus e un'automobile si sono scontrati violentemente in via Stazione, causando la morte del conducente dell'auto, un uomo di 83 anni.
L'incidente ha immediatamente mobilitato i soccorsi. I vigili del fuoco, giunti prontamente dalla centrale di Mestre con un'autopompa, hanno lavorato alacremente per mettere in sicurezza i mezzi coinvolti e procedere all'estrazione dell'anziano dall'abitacolo dell'auto, che era finita contro il guardrail e risultava completamente distrutta. Nonostante i tentativi di rianimazione e gli sforzi del personale medico del 118, l'uomo è stato dichiarato deceduto sul posto. L'intervento dei vigili del fuoco è terminato intorno alle 12.
Le autorità locali stanno ora cercando di fare luce sulla dinamica dell'incidente. La polizia locale è intervenuta per gestire la viabilità e condurre le indagini necessarie per accertare le cause del sinistro.
Fortunatamente, i passeggeri a bordo del pullman Flixbus sono rimasti illesi. Il mezzo, che in quel momento si trovava in transito, non ha riportato danni significativi tali da mettere a rischio la sicurezza dei viaggiatori. Tuttavia, l'impatto ha inevitabilmente causato momenti di panico e disorientamento tra i presenti.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516