Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Auto in fiamme

Auto prende fuoco in corsa: conducente miracolosamente illeso

Incendio a Thiene, un uomo esce in tempo dal veicolo in fiamme grazie ai gesti dei passanti. Vigili del fuoco intervengono per spegnere l'auto distrutta

Auto in fiamme Thiene

L'intervento dei Vigili del Fuoco

Momenti di paura nel pomeriggio a Thiene, quando un’auto ha preso fuoco mentre percorreva Via Filzi. Oggi, 15 ottobre, poco prima delle 16:00, il conducente di una Fiat Uno è stato avvisato da alcuni passanti che lo esortavano a fermarsi per via delle fiamme che fuoriuscivano dal sottoscocca della sua vettura.

L’uomo, accortosi del pericolo, è riuscito a fermarsi e a scendere dal veicolo appena in tempo, mentre l’auto iniziava a bruciare. Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco, giunti da Schio, che hanno domato l’incendio utilizzando la schiuma estinguente.

Nonostante la rapidità dell’intervento, l’auto è stata completamente distrutta dalle fiamme. Le prime indagini suggeriscono che la causa del rogo sia di natura elettromeccanica, ma ulteriori verifiche sono in corso da parte del personale dei vigili del fuoco. Fortunatamente, il conducente è rimasto illeso.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione