Scopri tutti gli eventi
Cronaca
22.10.2024 - 14:00
Le forze dell'ordine al lavoro
I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Padova hanno denunciato tre adolescenti di origini tunisine, accusati di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. L’episodio si è verificato la notte del 21 ottobre, quando una pattuglia in servizio ha notato i ragazzi in un atteggiamento sospetto lungo via Tiziano Aspetti.
Alla vista dei militari, i tre si sono dati alla fuga, cercando rifugio in un casolare abbandonato. Tuttavia, sono stati prontamente raggiunti e fermati dai Carabinieri. A causa del loro comportamento, gli agenti hanno effettuato una perquisizione personale, rinvenendo alcuni grammi di cocaina e hashish, nascosti da uno dei giovani. Le sostanze sono state sequestrate.
I ragazzi sono stati segnalati alla Procura dei minorenni di Venezia e, secondo le disposizioni dell'Autorità, sono stati affidati a una comunità. Si sottolinea che il procedimento è ancora in fase di indagini preliminari e gli indagati devono considerarsi non colpevoli fino a una eventuale sentenza definitiva di condanna.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516