Scopri tutti gli eventi
Trovato l'aggressore
15.11.2024 - 15:23
Immagine di repertorio
La Squadra Mobile di Verona ha arrestato un cittadino pakistano accusato di tentato omicidio, dopo una violenta aggressione avvenuta lo scorso 30 settembre in due diverse zone della città.
Quel giorno, in Piazza Arsenale, un giovane pakistano di 19 anni era stato trovato esanime a terra, colpito da fendenti alla trachea. Pochi minuti dopo, in Corso Cavour, un suo connazionale, di 23 anni, era stato soccorso con ferite al cranio e all’orecchio.
Mentre il 23enne è stato dimesso dall’ospedale con lesioni lievi, il 19enne ha subito danni gravissimi, tra cui una lesione ischemica emisferica sinistra, emiparesi destra e afasia, a causa della lacerazione dell’arteria carotidea sinistra provocata da ferite multiple inflitte con cocci di bottiglia.
Grazie alle indagini della Squadra Mobile, che ha interrogato testimoni presenti durante la rissa, è stato identificato l’aggressore, un pakistano non residente a Verona. Su disposizione dell’autorità giudiziaria, l’uomo è stato trasferito nel carcere di Montorio, dove attenderà il processo.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516