Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Furto a Villorba: arrestato 48enne con attrezzi da scasso e registratore di cassa rubato

Il malvivente fermato dai Carabinieri di Treviso, il bottino ritrovato e riconsegnato alla vittima

Furto a Villorba: arrestato 48enne con attrezzi da scasso e registratore di cassa rubato

Foto di repertorio

Nelle prime ore della mattina, un arresto per furto e possesso di strumenti atti a commettere reati. Un equipaggio del Radiomobile di Treviso ha fermato un 48enne, con numerosi precedenti penali, alla guida di una VW Polo in via Galvani, zona industriale di Spresiano, vicino alla Pontebbana. Durante il controllo, i Carabinieri hanno trovato il conducente in possesso di un registratore di cassa e di un attrezzo da scasso.

Poco dopo, alle 02:20, i Carabinieri di Spresiano sono stati allertati per un furto appena avvenuto in un'azienda di via Postioma, nel comune di Villorba. Il ladro aveva forzato la porta dell'attività e aveva rubato un registratore di cassa con circa 100 euro al suo interno.

La coincidenza tra il ritrovamento del registratore durante il controllo e la denuncia del furto ha fatto scattare l'arresto per il 48enne, che è stato dichiarato in stato di arresto per il furto e per il possesso di strumenti da scasso. Il registratore, insieme al denaro ancora all'interno, è stato restituito al legittimo proprietario.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione