Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Contatore in fiamme

Incendio a Trebaseleghe: contatore del gas in fiamme

Una condotta di media pressione che riforniva un'abitazione privata ha preso fuoco, ma grazie all'intervento tempestivo dei vigili del fuoco l'incendio è stato contenuto senza danni alle persone

Contatore in fiamme Trebaseleghe

Foto dell'intervento

Nel pomeriggio di oggi, venerdì 6 dicembre, alle 15:15, un incendio ha coinvolto un contatore del gas metano in Via Bordugo, a Trebaseleghe (PD). Le fiamme sono divampate su un ramo di una condotta di media pressione che alimentava il contatore di una residenza privata. Il tempestivo intervento delle squadre dei vigili del fuoco, arrivate da Castelfranco Veneto e Cittadella, ha permesso di contenere l'incendio prima che si propagasse ulteriormente.

Fortunatamente, l'incidente non ha causato feriti. Grazie alla pronta reazione del personale, che ha collaborato con i tecnici della rete gas, è stato possibile individuare e chiudere la valvola di alimentazione del gas, evitando potenziali rischi.

Al momento, le cause dell'incendio sono in fase di accertamento da parte dei vigili del fuoco, che hanno completato le operazioni di messa in sicurezza dell'area intorno alle 17:30.

Il pronto intervento delle forze in campo ha garantito la sicurezza della zona, prevenendo danni più gravi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione