Scopri tutti gli eventi
Cronaca
19.01.2025 - 10:30
Sabato sera, prima delle ore 19:00 del 18 gennaio, i vigili del fuoco sono intervenuti in Via Gramsci a Musano di Trevignano in seguito all'incendio di un’auto in sosta: fortunatamente, nessuna persona è stata coinvolta.
Una squadra di vigili del fuoco di Montebelluna ha prontamente domato le fiamme che stavano avvolgendo completamente una Porsche Cayenne. Le ragioni dell'incendio sono attualmente sotto indagine da parte dei vigili del fuoco e dei carabinieri.
Un secondo episodio di incendio veicolare si è verificato intorno alle 22:30 in Via Chioggia a Castello di Godego. In questa occasione, è intervenuta la squadra di Castelfranco Veneto, munita di un’autopompa e un’autobotte. Anche in questo caso, i vigili del fuoco sono riusciti a spegnere le fiamme che avevano avvolto completamente l'automobile e che minacciavano di propagarsi a una vicina area boschiva.
Anche per questo incendio, le autorità competenti stanno analizzando le possibili cause. Le operazioni di messa in sicurezza si sono concluse poco prima della mezzanotte di domenica.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516