Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Plauso del sindaco

Allarme pacco sospetto alle Poste, Mortandello ringrazia tutti per la gestione impeccabile

Dopo l’intervento delle Forze dell'Ordine e l'attivazione del protocollo di sicurezza, il sindaco Mortandello esprime soddisfazione per la gestione dell'emergenza

riccardo mortandello

Riccardo Mortandello

Un allarme che ha scatenato il protocollo di sicurezza nelle prime ore della mattinata di oggi presso l’ufficio postale di Montegrotto Terme, ma che, fortunatamente, si è concluso senza alcun pericolo. Questo è quanto ha dichiarato il sindaco Riccardo Mortandello, confermando che il pacco sospetto che aveva destato preoccupazione non rappresentava alcuna minaccia.

Il primo cittadino ha voluto esprimere un sentito ringraziamento a tutte le persone coinvolte nella gestione dell’emergenza. "Posso confermare con sollievo l'assenza di pericoli", ha dichiarato Mortandello, lodando il personale delle Poste, le Forze dell’Ordine e i cittadini che, con grande senso di responsabilità, hanno seguito in modo preciso le procedure di sicurezza previste dal piano di emergenza.

"Desidero sottolineare quanto sia fondamentale l'adozione puntuale delle procedure ordinarie in situazioni di questo tipo, che assicurano la sicurezza e l'incolumità di tutti", ha continuato il sindaco, che ha definito l'intervento una "dimostrazione di civiltà e collaborazione".

L'incidente, che ha visto l'attivazione del protocollo di sicurezza e il rapido intervento delle autorità, si è dunque risolto senza alcun danno, ma ha messo in luce l'efficacia di un sistema di sicurezza collaudato e l'impegno della comunità locale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione