Scopri tutti gli eventi
Incendio
25.01.2025 - 20:58
“Ho sentito stamattina il titolare della Medusa Regnoli, l’azienda di lavorazione e confezionamento di prodotti ittici di Ariano Polesine coinvolta dallo spaventoso incendio di ieri pomeriggio. Le fiamme ora sono circoscritte e il rogo quasi domato dai vigili del fuoco accorsi da Adria, Rovigo, Castelmassa, Codigoro, Ferrara, Piove di Sacco, Venezia e Verona con 35 uomini e diversi mezzi. Purtroppo tutta la parte produttiva, 7.000 mq, è andata distrutta”.
L’assessore regionale alla pesca Cristiano Corazzari ha portato stamane a Mauro Regnoli la solidarietà della Regione del Veneto, sincerandosi da subito dell’accaduto.
“Fortunatamente nessuno dei 300 dipendenti dell’azienda è rimasto ferito, ma i danni sono ingentissimi. I vigili del fuoco hanno salvato l’area amministrativa e un magazzino, ma l’area produttiva è completamente inagibile. Le fiamme hanno coinvolto anche un altro magazzino, le cui pareti nel crollo hanno investito dei serbatoi di azoto, anidride carbonica ed olio usato per le produzioni. La Medusa è una delle imprese più importanti dell’area, punto di riferimento per la gastronomia ittica d’eccellenza. Assicuro fin d’ora alla famiglia Regnoli tutto il sostegno della Regione del Veneto, per quanto di propria competenza e per quanto consentito dalla normativa di settore”.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516