Scopri tutti gli eventi
Cronaca
04.03.2025 - 10:21
Nella mattinata di oggi martedì 4 marzo, poco prima delle 8:00, i vigili del fuoco sono intervenuti lungo la Strada del Costo, nel territorio di Cogollo del Cengio, per domare l'incendio che ha coinvolto un autocarro di medie dimensioni. L'episodio è avvenuto poco prima del 7° tornante, quando l'autista del mezzo, mentre percorreva la strada diretta verso l'altopiano di Asiago, ha notato che il camion stava facendo fatica a proseguire.
Dopo essersi fermato per un controllo, le fiamme sono divampate rapidamente, interessando la parte anteriore del veicolo e propagandosi al cassone, che trasportava prodotti per l’igiene personale e della casa. Fortunatamente, l’autista è riuscito a mettersi in salvo prima che l'incendio si estendesse ulteriormente.
Le squadre dei vigili del fuoco, arrivate da Asiago e Schio, sono riuscite a spegnere le fiamme, evitando un incendio generalizzato del mezzo. Nonostante l'intervento, il camion è stato irrimediabilmente distrutto. Durante le operazioni di spegnimento, il traffico sulla strada è stato bloccato, causando disagi alla circolazione. Le ultime operazioni di bonifica sono ancora in corso.
Fortunatamente, nessuna persona è rimasta ferita nell'incidente.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516