Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Spaccio a Padova: arrestato un uomo con droga nella giacca

I Carabinieri fermano un 30enne già noto alle forze dell'ordine

Spaccio di droga a Padova: arrestato un uomo con droga nella giacca

Le forze dell'ordine al lavoro

I Carabinieri della Stazione di Padova Principale hanno denunciato un uomo di 30 anni, originario della Nigeria e residente a Noventa Padovana, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L'intervento è avvenuto ieri pomeriggio, 25 marzo, durante un servizio di controllo nelle vicinanze della stazione ferroviaria di Padova.

Mentre una pattuglia stava monitorando la zona, il 30enne ha tentato di allontanarsi, suscitando subito sospetti. Fermato dai militari, è stato sottoposto a perquisizione, durante la quale è stato trovato in possesso di 15 pastiglie di tapentadolo, un potente antidolorifico oppioide che spesso viene utilizzato per tagliare altre droghe, come la cocaina. Le pastiglie sono state sequestrate.

In seguito agli accertamenti, è emerso che l'uomo aveva già ricevuto una misura di divieto di ritorno nel comune di Padova e un foglio di via obbligatorio, notificato a febbraio 2025, della durata di quattro anni. Per tale motivo, dovrà rispondere anche della violazione di questi provvedimenti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione