Scopri tutti gli eventi
Cronaca
16.04.2025 - 11:29
Le immagini sul posto
Momenti di paura nella notte tra martedì e mercoledì in via Schiavonesca, a Riese Pio X, dove un camion parcheggiato nel piazzale di un’azienda produttrice di bancali ha preso fuoco, richiamando l’intervento tempestivo dei vigili del fuoco.
L’allarme è scattato intorno alle 3 del mattino del 16 aprile: ad accendersi, per cause ancora da chiarire, è stata la cabina del mezzo pesante, che si trovava in sosta davanti alla sede dell’impresa.
Sul posto sono arrivate tre squadre dei pompieri, provenienti dai distaccamenti di Castelfranco Veneto e Asolo, che hanno lavorato per contenere e spegnere le fiamme, evitando che il rogo si estendesse ad altre parti del veicolo o ad eventuali mezzi vicini.
L’intervento si è concluso intorno alle 4:30 del mattino. Presenti anche i carabinieri, mentre i tecnici dei vigili del fuoco stanno conducendo gli accertamenti per determinare l’origine dell’incendio. Al momento non si esclude alcuna ipotesi.
Fortunatamente, non si registrano feriti e i danni sembrano essere stati contenuti grazie alla prontezza dell’intervento.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516