Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca aggiornamento

Dramma a Trissino: è Leone Francesco Nardon il cadavere ritrovato nelle acque dell'Agno

Il figlio Francesco, 34 anni, risulta ancora disperso

Dramma a Trissino: è Leone Francesco Nardon il cadavere ritrovato nelle acque dell'Agno

Foto di repertorio

È stato ritrovato ieri il corpo senza vita di Leone Francesco Nardon, 65 anni, nel bacino di laminazione di Trissino, nel vicentino, mentre sono ancora in corso le ricerche per il figlio Francesco, 34 anni, disperso nelle acque del torrente Agno. Secondo le prime ricostruzioni, la tragedia si è verificata a seguito di un incidente avvenuto durante la notte, quando l'auto sulla quale viaggiavano padre e figlio è finita in una voragine apertasi su un ponte a causa delle forti piogge e degli allagamenti.

I due stavano cercando di raggiungere Valdagno per dare il proprio supporto come volontari alle operazioni di soccorso, allertati dalle notizie di numerosi allagamenti che avevano colpito le cantine e i piani bassi delle abitazioni della zona. La Fiat Ulisse sulla quale viaggiavano è stata recuperata dai vigili del fuoco, ma il corpo del padre è stato trascinato dalla corrente a valle.

Le ricerche per trovare il figlio Francesco proseguono senza sosta, con le forze dell'ordine e i soccorritori che stanno concentrando gli sforzi nella zona del torrente Agno.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione