Scopri tutti gli eventi
Cronaca
28.04.2025 - 09:39
Foto di repertorio
Un terribile incidente stradale ha scosso la comunità nel pomeriggio di sabato 26 aprile. Poco dopo le 16, un motociclista di 34 anni, Marco Canonico, ha perso la vita a causa di un violento schianto lungo la Feltrina, nei pressi del cavalcavia di fronte all’ottica 2emme.
Secondo le prime ricostruzioni, Canonico stava percorrendo la strada quando, per cause ancora in fase di accertamento, ha sbandato con la moto, invadendo la corsia opposta. Qui ha impattato frontalmente con un’auto che viaggiava in direzione opposta. Il conducente dell’auto, un ragazzo di Adria, ha raccontato che, provenendo da Trevignano e dirigendosi verso Montebelluna, ha visto improvvisamente il motociclista perdere il controllo e piombargli addosso.
Immediato l’intervento dei sanitari del Suem 118, che sono giunti sul posto con ambulanza e automedica, supportati anche dall’elicottero del Suem, decollato dall’ospedale Ca' Foncello di Treviso. Nonostante i tentativi di rianimazione, per il motociclista non c’è stato nulla da fare.
La Feltrina è stata chiusa al traffico per permettere il corretto svolgimento delle operazioni di soccorso e dei rilievi da parte delle forze dell’ordine. Durante l’intervento, si sono formate lunghe code nelle strade secondarie circostanti.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516