Scopri tutti gli eventi
Cronaca aggiornamento
29.04.2025 - 09:34
Le immagini sul posto
Un lunedì drammatico sulle strade del padovano: Juri Haas, 22 anni, ha perso la vita in un violentissimo impatto frontale mentre era alla guida della sua Dacia Sandero. Il giovane, di origini italo-tedesche, stava percorrendo la Strada Statale 516 Piovese in direzione Padova quando, all’altezza dell’incrocio con via Argine Sinistro Brenta, si è scontrato con un camion Iveco appartenente alla ditta Zagolin Edile, condotto da un 43enne di Fiesso d’Artico.
Lo scontro, avvenuto intorno alle 10 del mattino del 28 aprile, è stato fatale per Haas. La dinamica è ancora al vaglio dei carabinieri di Codevigo, intervenuti sul posto insieme ai sanitari del Suem 118. I soccorritori hanno tentato a lungo di rianimare il giovane, ma per lui non c’è stato nulla da fare: è morto sul colpo, a causa dei traumi riportati. Ferito lievemente, invece, l’autista del mezzo pesante, trasportato all’ospedale di Piove di Sacco.
Le ipotesi al vaglio degli investigatori parlano di una possibile invasione di corsia da parte della Dacia, forse causata da un malore improvviso del conducente, che avrebbe perso il controllo dell’auto proprio nei pressi del bar Al Ponte. Non si escludono altre cause e per questo sono in corso accertamenti tecnici sui veicoli coinvolti, oltre all’analisi dei rilievi eseguiti sul luogo dell’incidente.
Edizione
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516