Scopri tutti gli eventi
Cronaca
29.04.2025 - 09:43
Giacomo Bologna @facebook
Si è spento a soli 20 anni dopo tre giorni di lotta tra la vita e la morte. Giacomo Bologna, giovane motociclista originario di Crespano, non è riuscito a superare le gravi ferite riportate nel drammatico incidente avvenuto giovedì scorso, lungo via San Pancrazio, strada che collega il centro del paese con le località di Fietta e Possagno.
Il ragazzo si trovava in sella alla sua Ducati rossa, passione che coltivava con entusiasmo e rispetto. Secondo una prima ricostruzione, l’impatto è avvenuto quando un fuoristrada Mitsubishi Pajero, condotto da un 73enne del posto, è sbucato da una via laterale immettendosi sulla SP26, travolgendo la moto di Giacomo. Lo scontro è stato violentissimo.
Allertati immediatamente i soccorsi, Giacomo è stato trasportato in elicottero all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso in condizioni disperate. I medici hanno tentato ogni possibile intervento, ma le gravissime lesioni cerebrali riportate nello schianto non gli hanno lasciato scampo. Domenica sera, la tragica notizia: il cuore di Giacomo ha smesso di battere.
Il conducente del fuoristrada è indagato per omicidio colposo. La Procura di Treviso ha aperto un fascicolo e affiderà nelle prossime ore una consulenza tecnica per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516