Scopri tutti gli eventi
Cronaca
04.05.2025 - 20:08
Foto di repertorio
Lorenzo Cristea, un giovane di soli 20 anni di Trebaseleghe, ha perso la vita in un agguato che ha visto coinvolti altri ragazzi, tra cui un giovane di Zero Branco, ora ricoverato in condizioni critiche.
Secondo le prime ricostruzioni, il dramma si è consumato dopo che un gruppo di ragazzi è uscito da un locale di Castelfranco intorno alle tre del mattino.
La madre di uno dei giovani coinvolti ha raccontato che il figlio, leggermente ferito, ha telefonato a casa per avvisare dell'accaduto.
Il racconto prosegue con dettagli agghiaccianti: i ragazzi stavano per andarsene in macchina quando sono stati costretti a scendere. Hanno avuto un confronto con uno di loro e si sono picchiati. Durante lo scontro, il figlio ha avvertito un dolore alla schiena, simile a un pizzicotto e si è reso conto che era stato accoltellato. Anche l'altro giovane coinvolto era armato, aggiungendo ulteriore tensione a una situazione già esplosiva.
Le autorità stanno lavorando senza sosta per fare luce su quanto accaduto. I due ragazzi aggressori sono stati ascoltati dagli inquirenti e non si esclude che possano essere già stati indagati. La comunità attende con ansia ulteriori sviluppi, mentre il dolore per la perdita di Lorenzo Cristea si mescola alla preoccupazione per le condizioni del giovane ricoverato in rianimazione.
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516