Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Accoltellamento di Castelfranco

Castelfranco: novità dalla scena del crimine. Trovato il terzo coltello

La scoperta, nei pressi della discoteca dove è stato ucciso Lorenzo Cristea, alla vigilia del funerale

Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Un nuovo elemento si aggiunge alle indagini sull’omicidio di Lorenzo Cristea, il 20enne accoltellato all’esterno della discoteca Playa Beach Club Baita al Lago di Castelfranco Veneto nella notte tra il 4 e il 5 maggio. Un agricoltore della zona ha infatti rinvenuto un terzo coltello, di dimensioni ridotte rispetto agli altri già individuati, nei pressi del luogo della rissa.

L’arma è stata immediatamente consegnata ai carabinieri, che l’hanno inviata ai Ris di Parma per ulteriori analisi. Potrebbe trattarsi di un dettaglio chiave per ricostruire con maggiore precisione la dinamica dell’aggressione che ha sconvolto la comunità locale.

Domani, mercoledì 15 maggio, si terranno i funerali del giovane, originario della Romania e residente a Trebaseleghe. La cerimonia sarà celebrata alle 14.30 nella chiesa ortodossa di Loreggia, in provincia di Padova. È prevista anche la possibile partecipazione di Alessandro Bortolami, coetaneo e amico di Lorenzo, sopravvissuto all’aggressione ma rimasto gravemente ferito.

Per l'omicidio sono indagati due giovani di origine marocchina, rispettivamente di 19 e 21 anni, accusati di omicidio e tentato omicidio

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione