Scopri tutti gli eventi
Cronaca
18.05.2025 - 11:52
I Carabinieri della Stazione locale hanno proceduto all'arresto in flagranza di reato di un uomo di 41 anni, di origini marocchine e già noto alle autorità, ritenuto, in fase di indagine, responsabile di maltrattamenti in famiglia.
L'incidente si è verificato nel primo pomeriggio di ieri all'interno di una residenza di Monselice, dove l'uomo, a seguito dell'ennesima disputa di natura economica con la moglie convivente, una connazionale di 37 anni, è passato dalle minacce verbali all'aggressione fisica.
La donna, impaurita ma esausta per le continue violenze del coniuge, ha trovato il coraggio di lasciare l'abitazione e recarsi presso la Stazione dei Carabinieri di Monselice, ove è stata messa in sicurezza.
Successivamente, è stata assistita dal personale medico prontamente chiamato. Agli ufficiali, la 37enne ha narrato una storia di maltrattamenti e vessazioni mai denunciati in precedenza, ma che perduravano da tempo, con episodi di violenza avvenuti anche alla presenza dei figli minori.
Alla luce di queste informazioni, è stato disposto l'arresto dell'uomo. I fatti sono stati comunicati alla Procura della Repubblica di Padova, la quale ha ordinato la detenzione dell'arrestato presso la Casa Circondariale di Padova.
Edizione
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516