Scopri tutti gli eventi
Cronaca aggiornamento
24.05.2025 - 13:20
Foto di repertorio
Si sono concluse nel tardo pomeriggio di venerdì le operazioni di ricerca della donna di 69 anni scomparsa giovedì sera a Martellago. Il corpo è stato recuperato nelle vicinanze del territorio trevigiano, a seguito di un’impegnativa attività condotta dai sommozzatori dei vigili del fuoco di Vicenza e Mestre, supportati dai volontari di Mirano e dai colleghi del Friuli Venezia Giulia.
L’allarme era scattato dopo che la donna non era rientrata a casa: la famiglia ha subito avvisato i carabinieri, che insieme alla figlia, ai conoscenti, ai parenti e al sindaco Andrea Saccarola hanno presidiato fino a notte tarda il luogo del presunto avvistamento lungo le rive del fiume Dese, all’altezza del ponte Ca’ Nove.
Le indagini si sono basate anche sulle immagini di videosorveglianza che mostravano la donna camminare lungo la sponda del fiume. La prefettura di Venezia aveva attivato il protocollo per persone scomparse, coordinando le ricerche che si sono protratte per tutta la giornata di venerdì fino al ritrovamento. Il sindaco Saccarola ha portato personalmente il sostegno e la vicinanza dell’intera comunità alla famiglia colpita dal tragico evento.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516