Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Oderzo, donna ripresa mentre abbandona rifiuti nei bidoni di un locale e fugge a bordo di una Jaguar

Il video della telecamera di sicurezza diventa virale

Oderzo, donna ripresa mentre abbandona rifiuti nei bidoni di un locale e fugge a bordo di una Jaguar

Foto di repertorio

Un gesto di inciviltà è finito al centro dell’attenzione a Oderzo grazie a un video diventato virale sui social network. Mercoledì 21 maggio la telecamera esterna della sala eventi e catering “Piaceridigola”, situata in via Sordello, ha immortalato una donna scendere da un SUV Jaguar F-Pace e lasciare sacchi di immondizia nel piazzale esterno, all’interno dei bidoni del locale.

La titolare del catering, esasperata dai continui abbandoni, ha condiviso sui social il filmato con un messaggio diretto e duro rivolto all’autrice del gesto e a chiunque abbia commesso azioni simili. Nel breve video, la donna scende dall’auto, apre il bagagliaio e getta la spazzatura prima di allontanarsi rapidamente al volante del suo veicolo di lusso.

Nonostante la chiarezza delle immagini, il numero di targa e il volto della donna non sono sufficientemente visibili per un’identificazione certa. Tuttavia, il video ha raccolto oltre 30mila visualizzazioni in pochi giorni, suscitando indignazione e inviti a procedere con una denuncia formale alle forze dell’ordine.

Non si tratterebbe di un caso isolato: la stessa telecamera ha catturato anche altri soggetti intenti a lasciare rifiuti in modo illecito nello stesso luogo. Per ora, però, i titolari hanno preferito evitare azioni legali, puntando sulla diffusione del video per sensibilizzare e scoraggiare ulteriori abusi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione