Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Persona scomparsa

Valdagno, 60enne scomparso. Il fratello: "Potrebbe essere in stato confusionale, aiutateci a trovarlo"

Gianluca Stocchero è sparito nel pomeriggio di mercoledì 28 maggio, attivate le ricerche da parte di vigili del fuoco e forze dell’ordine

La persona scomparsa, Gianluca Stocchero

La persona scomparsa, Gianluca Stocchero

Ore di angoscia a Valdagno, dove da mercoledì 28 maggio si sono perse le tracce di Gianluca Stocchero, 60 anni. L’uomo è scomparso nel tardo pomeriggio senza lasciare indizi chiari sul suo possibile spostamento, e da allora familiari, soccorritori e forze dell’ordine sono impegnati nelle ricerche.

A dare l’allarme è stato il fratello, che ha subito diffuso un accorato appello anche sui social, temendo che Gianluca possa trovarsi in stato confusionale. «Aiutateci a trovarlo – ha scritto – se lo vedete o avete qualsiasi informazione contattate immediatamente i carabinieri».

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che stanno battendo palmo a palmo l’area in cui l’uomo è stato avvistato per l’ultima volta. La macchina delle ricerche non esclude alcuna ipotesi e sta coinvolgendo un numero crescente di volontari e cittadini.

L’intera comunità di Valdagno si è stretta intorno alla famiglia Stocchero, mentre l’invito delle autorità è chiaro: ogni dettaglio può essere prezioso. Chiunque abbia visto Gianluca o abbia notizie utili è pregato di contattare tempestivamente i carabinieri.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione