Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Incidente stradale

Scontro tra due auto e un furgone sulla SP17 ad Almisano: quattro feriti

Tra i feriti anche una madre e il bimbo di due anni. Sul posto vigili del fuoco, SUEM e Polizia Locale

Foto dell'incidente

Foto dell'incidente

Ieri mattina, lungo la Strada Provinciale 17 ad Almisano, nel comune di Lonigo, intorno alle 10 si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto due automobili e un furgone. Il bilancio è di quattro persone ferite, tra cui una giovane madre e il suo bambino di appena due anni.

Immediato l'intervento dei soccorsi: una squadra composta da cinque operatori dei vigili del fuoco del distaccamento di Lonigo è giunta sul posto con un’autopompa serbatoio, prestando assistenza ai feriti e mettendo in sicurezza i veicoli incidentati per prevenire ulteriori rischi.

I sanitari del SUEM sono accorsi da Lonigo, Noventa Vicentina e Arzignano, prendendo in carico i feriti per le cure e il successivo trasporto in ospedale. Le condizioni delle persone coinvolte non sono al momento note nel dettaglio, ma nessuno sembrerebbe in pericolo di vita.

La Polizia Locale di Lonigo ha effettuato i rilievi dell’incidente per ricostruire l’esatta dinamica dello scontro. Il traffico sulla provinciale ha subito rallentamenti per tutta la durata dell’intervento, conclusosi intorno alle 10.30.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione