Scopri tutti gli eventi
Cronaca
08.06.2025 - 11:52
Foto da Facebook
Mattia Selaj, il giovane di soli 21 anni, ha perso la vita in seguito a un drammatico incidente stradale avvenuto mercoledì scorso lungo la Strada dei Vivai. Dopo tre giorni di agonia, il suo cuore ha cessato di battere nella terapia intensiva dell'ospedale di Padova, dove era stato ricoverato in condizioni disperate.
L'incidente è avvenuto sulla strada dei Vivai, un tratto noto per la sua pericolosità. Mattia, in sella alla sua moto, si è scontrato violentemente con un furgone fermo sul ciglio della strada. Le dinamiche esatte dell'incidente sono ancora oggetto di indagine, ma è chiaro che l'impatto è stato devastante. Nonostante i soccorsi tempestivi e i tentativi dei medici, il giovane non ha mai ripreso conoscenza.
In seguito all'incidente, il conducente del furgone e una donna al volante di una Kia sono stati iscritti nel registro degli indagati per omicidio stradale colposo. Un atto dovuto, come precisato dalle autorità, in attesa di chiarire le responsabilità. Entrambi i conducenti sono risultati negativi ai test per alcol e droghe, ma le indagini proseguono per determinare eventuali negligenze o infrazioni al codice della strada.
La comunità si prepara a dare l'ultimo saluto a Mattia, con i funerali che si terranno probabilmente giovedì prossimo. Sarà un momento di grande commozione, in cui amici e familiari si stringeranno nel ricordo di un giovane la cui vita è stata spezzata troppo presto.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516