Scopri tutti gli eventi
Cronaca
18.06.2025 - 09:33
Foto di repertorio
Attimi di apprensione nella serata di martedì 17 giugno lungo la strada provinciale di via Bignanelli, all’ingresso di Villanova del Ghebbo. Intorno alle 21, una Fiat Panda condotta da un uomo anziano è uscita improvvisamente di strada, finendo parzialmente ribaltata nel canale che separa la carreggiata dalla pista ciclabile, nei pressi del distributore di benzina poco dopo la rotatoria sulla regionale 88.
L’allarme è scattato immediatamente e sul posto sono accorsi i vigili del fuoco, che hanno provveduto a liberare il conducente rimasto bloccato all’interno dell’abitacolo, e il personale del Suem 118, che ha prestato le prime cure all’uomo. Fortunatamente, le sue condizioni non sono risultate gravi, nonostante il forte impatto.
I carabinieri si sono occupati dei rilievi e della ricostruzione dell’incidente, che – da una prima analisi – sembra avere una dinamica piuttosto chiara. Nessun altro veicolo risulta coinvolto.
La viabilità non ha subito particolari disagi: l’auto finita fuori strada è stata recuperata agevolmente utilizzando la pista ciclabile, consentendo così il regolare transito lungo la provinciale.
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516