Scopri tutti gli eventi
Cronaca
22.06.2025 - 11:00
Nella serata di ieri, 21 giugno 2025, i Carabinieri della Compagnia di Abano Terme hanno condotto un'operazione straordinaria di controllo del territorio per contrastare il fenomeno dei furti in abitazione.
Tale intervento è stato disposto dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Padova e ha coinvolto i comuni di Monselice, Tribano, San Pietro Viminario e Pozzonovo, con un'intensificazione delle attività di pattugliamento nelle ore pomeridiane e serali. Durante l'operazione, che ha visto l'impiego di numerose unità delle Stazioni territorialmente competenti, sono state effettuate perlustrazioni nelle aree residenziali maggiormente vulnerabili. Sono state inoltre identificate 35 persone e sono stati controllati 22 veicoli e 3 esercizi commerciali.
Questa iniziativa di presidio del territorio, mirata a fornire una risposta incisiva alla criminalità in generale, ha prodotto significativi risultati in termini di deterrenza. Il Comando Provinciale dei Carabinieri di Padova ha già pianificato ulteriori servizi straordinari di controllo del territorio, che verranno attuati nel corso del mese, coinvolgendo i comuni di tutta la provincia.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516