Scopri tutti gli eventi
Cronaca
22.06.2025 - 18:38
Immagine di repertorio
Un tranquillo pomeriggio estivo si è trasformato in un incubo per una famiglia in vacanza a Lignano Pineta. Un bambino di tre anni è stato trovato privo di sensi nella piscina dell'hotel Riviera Resort, scatenando un'immediata corsa contro il tempo per salvargli la vita.
Il piccolo, che si trovava in vacanza con la famiglia, è stato soccorso tempestivamente dal personale medico sanitario, giunto sul posto insieme agli operatori del 118. Le sue condizioni sono apparse subito critiche, tanto da richiedere l'intubazione immediata prima del trasferimento in elicottero all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine. La rapidità e la professionalità dei soccorsi sono stati determinanti per garantire al bambino le migliori possibilità di recupero.
La dinamica dell'incidente è ancora avvolta nel mistero. I carabinieri della stazione di Lignano sono intervenuti per avviare le indagini e cercare di fare luce su quanto accaduto. Al momento, non sono state rilasciate dichiarazioni ufficiali, ma si sta lavorando per ricostruire ogni dettaglio dell'accaduto e capire se ci siano state eventuali negligenze o malfunzionamenti.
Mentre il bambino lotta per la vita nell'ospedale di Udine, la comunità di Lignano Pineta e i turisti presenti nella località balneare si stringono attorno alla famiglia, sperando in un esito positivo.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516