Scopri tutti gli eventi
Incidente stradale
24.06.2025 - 11:45
Il luogo dell'incidente
Momenti di apprensione questa mattina, intorno alle 9.15, in Corso San Felice, nei pressi dell'ex bar da Sartea, dove una donna di 55 anni è stata investita da un Suv mentre attraversava la strada. L’impatto è stato violento: la donna è rimasta a terra in attesa dei soccorsi, che sono arrivati rapidamente grazie all’intervento dell’ambulanza del Suem.
I sanitari hanno prestato le prime cure direttamente sul posto, per poi trasportare la ferita all’ospedale San Bortolo di Vicenza. Le sue condizioni sono giudicate di media gravità e il ricovero è avvenuto in codice giallo.
L’incidente ha avuto ripercussioni anche sulla viabilità. Corso San Felice, uno degli assi principali del traffico cittadino, ha subito rallentamenti significativi. La polizia locale ha effettuato i rilievi di rito per ricostruire la dinamica dell'accaduto e regolare il flusso veicolare.
Al momento non sono state rese note ulteriori informazioni sulle cause dell’investimento, ma le indagini proseguono per fare chiarezza sull’episodio.
Edizione
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516