Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Incidente stradale

Donna investita da un Suv in centro a Vicenza: traffico rallentato e intervento urgente

Paura in Corso San Felice per una cinquantacinquenne travolta da un'auto: la donna è stata portata al San Bortolo in codice giallo

Il luogo dell'incidente

Il luogo dell'incidente

Momenti di apprensione questa mattina, intorno alle 9.15, in Corso San Felice, nei pressi dell'ex bar da Sartea, dove una donna di 55 anni è stata investita da un Suv mentre attraversava la strada. L’impatto è stato violento: la donna è rimasta a terra in attesa dei soccorsi, che sono arrivati rapidamente grazie all’intervento dell’ambulanza del Suem.

I sanitari hanno prestato le prime cure direttamente sul posto, per poi trasportare la ferita all’ospedale San Bortolo di Vicenza. Le sue condizioni sono giudicate di media gravità e il ricovero è avvenuto in codice giallo.

L’incidente ha avuto ripercussioni anche sulla viabilità. Corso San Felice, uno degli assi principali del traffico cittadino, ha subito rallentamenti significativi. La polizia locale ha effettuato i rilievi di rito per ricostruire la dinamica dell'accaduto e regolare il flusso veicolare.

Al momento non sono state rese note ulteriori informazioni sulle cause dell’investimento, ma le indagini proseguono per fare chiarezza sull’episodio.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione