Scopri tutti gli eventi
Salvataggio
05.07.2025 - 16:22
Elisoccorso
Attimi di forte preoccupazione oggi, poco dopo le 15.00, lungo le rive del Piave nella zona di Ponte di Piave, nel trevigiano, dove un uomo albanese di 53 anni è stato visto in evidente difficoltà nelle acque del fiume. Si tratta, probabilmente di un malore che lo ha colto mentre faceva il bagno. La segnalazione è scattata immediatamente, facendo convergere sul posto un imponente dispiegamento di soccorsi.
In pochi minuti sono intervenuti i sanitari del 118, supportati da un elicottero, i Vigili del Fuoco e i Carabinieri della compagnia di Oderzo. L’uomo è stato tratto fuori dall’acqua e trasportato all'ospedale di Oderzo. Le sue condizioni sono ancora in fase di valutazione, ma al momento non sono stati forniti ulteriori dettagli ufficiali sul suo stato di salute.
Le forze dell’ordine stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’accaduto. Il tratto del Piave interessato dall’intervento è noto per essere frequentato nei mesi estivi da residenti e turisti, anche se non sempre si rispettano le norme di sicurezza.
+++ NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO +++
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516