Scopri tutti gli eventi
Cronaca
06.07.2025 - 09:15
Immagine di repertorio
Una notte movimentata quella appena trascorsa nel trevigiano, dove due gravi incidenti stradali hanno coinvolto tre auto, fortunatamente senza gravi conseguenze per le persone coinvolte. Gli episodi, avvenuti a Resana e San Biagio di Callalta, hanno richiesto l'intervento tempestivo dei vigili del fuoco e delle forze dell'ordine, che hanno garantito la sicurezza e il soccorso necessario.
Il primo incidente si è verificato intorno all'1.45 a Resana, in via Venezia. Un'auto con a bordo cinque ragazzi è uscita di strada, abbattendo un palo dell'illuminazione pubblica. I vigili del fuoco del distaccamento di Castelfranco Veneto sono intervenuti prontamente, collaborando con il personale del Suem118 per prestare soccorso ai giovani, che fortunatamente sono riusciti a uscire autonomamente dal veicolo. Sul posto era presente anche una squadra dei carabinieri, che ha contribuito a mettere in sicurezza l'area.
Poche ore dopo, intorno alle 4.40, un secondo incidente ha avuto luogo a San Biagio di Callalta, in via Postumia Centro all'incrocio con piazza Berlinguer. Due auto si sono scontrate, ma fortunatamente i conducenti hanno riportato solo lievi ferite. Anche in questo caso, i vigili del fuoco di Treviso sono intervenuti per mettere in sicurezza i veicoli e garantire la sicurezza dello scenario. Presenti sul posto anche il personale del Suem118 e i carabinieri, che hanno gestito la situazione con professionalità.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516