Scopri tutti gli eventi
Cronaca
05.07.2025 - 12:43
Momenti di grande tensione nel pomeriggio di venerdì lungo la Strada Provinciale 248, all’altezza dell’intersezione con via Lungo Muson. Un’auto in arrivo da Fonte ha perso improvvisamente il controllo, finendo con il saltare la rotatoria e schiantandosi contro un altro veicolo che sopraggiungeva in direzione opposta.
Secondo le prime informazioni, l’impatto è stato particolarmente violento, tanto che alcuni testimoni parlano di un'auto “volata” oltre la rotatoria prima dello scontro. Il bilancio dell’incidente conta una persona ferita, le cui condizioni non sono al momento considerate gravi.
Sul posto sono subito intervenuti i Carabinieri di Asolo, che hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica e verificare eventuali responsabilità. L’incidente ha causato forti rallentamenti al traffico nella zona, con lunghe code che si sono protratte per buona parte del pomeriggio.
Sono in corso accertamenti per chiarire se alla base dell’incidente vi siano cause tecniche, distrazione o eccesso di velocità.
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516