Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Cade da una scala mentre lavora: grave incidente in un’azienda di Vedelago

Operaio precipita da tre metri alla ditta Bresolin

Cade da una scala mentre lavora: grave incidente in un’azienda di Vedelago

Foto di repertorio

Ennesimo infortunio sul lavoro nella Marca trevigiana. Questa mattina, intorno alle 9:30, un operaio è rimasto gravemente ferito all’interno della ditta Bresolin, in via Vicenza a Vedelago, in seguito a una caduta da circa tre metri di altezza.

Secondo le prime informazioni, l’uomo stava utilizzando una scala durante un’operazione di routine quando ha perso l’equilibrio, finendo rovinosamente a terra e battendo con violenza la testa. Le condizioni dell’operaio sono apparse subito critiche, tanto da rendere necessario l’intervento dell’elisoccorso, atterrato poco dopo nei pressi dello stabilimento per il trasporto urgente in ospedale.

Nonostante la dinamica preoccupante, l’uomo è rimasto cosciente al momento dei soccorsi, ma le sue condizioni sono giudicate gravi dai sanitari.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i tecnici dello SPISAL, il Servizio per la Prevenzione e Sicurezza negli Ambienti di Lavoro, che hanno avviato gli accertamenti per ricostruire esattamente la dinamica dell'accaduto e verificare l’eventuale presenza di irregolarità nelle procedure o nelle dotazioni di sicurezza.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione