Scopri tutti gli eventi
Cronaca
13.07.2025 - 19:21
Foto di repertorio
Nel tranquillo pomeriggio di Resana erano le 15.45 quando, in via Angaran, un uomo del 1974, residente a Cinisello Balsamo, ha visto la sua vita cambiare in un istante. Alla guida di un motoveicolo Yamaha Tmax, durante una manovra di sorpasso, si è scontrato violentemente con una Volkswagen Golf. Alla guida dell'auto, una giovane del 2005 di Castelfranco, che stava uscendo da una proprietà privata.
L'incidente ha immediatamente attirato l'attenzione dei residenti e dei passanti, trasformando un tranquillo pomeriggio in un momento di grande tensione. Il motociclista, privo di patente, ha riportato gravi ferite ed è stato trasportato d'urgenza all'ospedale di Treviso in codice rosso. La sua condizione è apparsa subito critica, richiedendo l'intervento tempestivo dei soccorritori. Il motoveicolo è stato posto sotto fermo amministrativo, un dettaglio che aggiunge ulteriore complessità alla vicenda.
Fortunatamente, la giovane alla guida della Golf ha riportato solo lievi escoriazioni, che sono state prontamente medicate sul posto dal personale sanitario. Nonostante lo shock dell'incidente, la sua prontezza di riflessi ha evitato conseguenze peggiori. Sul luogo sono intervenuti i Carabinieri, che hanno gestito la viabilità e avviato le indagini per chiarire la dinamica dell'accaduto.
Le autorità stanno lavorando per ricostruire con precisione i momenti che hanno preceduto lo scontro. La mancanza di una patente da parte del motociclista solleva interrogativi sulla sua idoneità alla guida e sulle circostanze che lo hanno portato a compiere una manovra così rischiosa. Gli inquirenti stanno raccogliendo testimonianze e analizzando i rilievi effettuati sul posto per fare luce su ogni dettaglio.
Edizione
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516