Scopri tutti gli eventi
Cronaca aggiornamento
15.07.2025 - 12:07
Un inseguimento mai iniziato si è trasformato in tragedia questa mattina a San Giovanni di Motta di Livenza, dove un 23enne originario del posto e residente a Pordenone ha perso la vita dopo essersi ribaltato più volte con la sua auto, una Alfa Romeo, concludendo la corsa contro un platano ai margini della carreggiata.
Erano circa le 7:50 quando il giovane, alla vista di una pattuglia dei Carabinieri, ha tentato di eludere un controllo, accelerando bruscamente e allontanandosi a velocità sostenuta. I militari, che conoscevano già l’identità del conducente, non hanno dato inizio a un inseguimento ma hanno immediatamente allertato la centrale operativa, segnalando la fuga.
Poco dopo, il veicolo ha sbandato ed è uscito di strada, ribaltandosi più volte in una sequenza drammatica che si è conclusa con un violento impatto contro un albero. Il conducente dopo essere stato soccorso dai sanitari è deceduto.
Durante i rilievi, i Carabinieri hanno rinvenuto alcuni panetti di hashish sparsi sull’asfalto, verosimilmente fuoriusciti dall’abitacolo in seguito al ribaltamento. L’ipotesi è che il giovane trasportasse la sostanza stupefacente al momento dell’incidente.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516