Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Veicolo in fiamme

Furgone va a fuoco a Montebelluna: intervento d'urgenza dei Pompieri

La Polizia e il distaccamento di Castelfranco dei Vigili del Fuoco sul luogo dell'incidente per mettere l'area in sicurezza e chiarire le cause del rogo

Foto dell'incendio

Foto dell'incendio

Intorno alle 17:30 di oggi pomeriggio, un incendio ha coinvolto un furgone parcheggiato in via Biagi a Montebelluna. La situazione è stata prontamente gestita dai Vigili del Fuoco, che sono intervenuti con una squadra proveniente dal distaccamento di Castelfranco Veneto.

Gli operatori hanno lavorato con rapidità per domare le fiamme, riuscendo a impedire che il rogo si estendesse ad altri veicoli o strutture nelle immediate vicinanze. La loro efficacia ha quindi limitato i danni materiali, evitando un potenziale pericolo più grave per l’area circostante.

Sul luogo dell’incidente è intervenuta anche la polizia locale di Montebelluna, presente per coordinare la sicurezza della zona e agevolare le operazioni di spegnimento. Al momento non si registrano feriti né ulteriori conseguenze legate all’episodio.

Le cause dell’incendio sono ancora in fase di accertamento. Le autorità locali invitano comunque a prestare attenzione e a segnalare tempestivamente eventuali situazioni di pericolo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione