Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Grave incidente a Montebelluna: 36enne cade dalla bici elettrica, è in condizioni critiche

Via Spallanzani teatro di un drammatico episodio, indagini in corso sulla dinamica

Un uomo di 36 anni, di origine nigeriana e residente nella zona industriale di Montebelluna, versa in condizioni gravissime dopo essere caduto dalla sua bicicletta elettrica nel pomeriggio di oggi in via Spallanzani. Secondo le prime ricostruzioni, ancora al vaglio della Polizia locale, il ciclista avrebbe perso il controllo del mezzo nei pressi di una ditta, precipitando a terra con violenza. Non si esclude al momento il coinvolgimento di altri veicoli.

L’intervento dei soccorsi è stato tempestivo: automedica e ambulanza di Pedemontana Emergenza ODV sono accorse sul posto, accompagnate dall’elisoccorso partito da Treviso vista la gravità delle ferite. Dopo un lungo e complesso lavoro di stabilizzazione, il ferito è stato intubato e trasferito al pronto soccorso del Ca’ Foncello.

La zona dell’incidente è stata temporaneamente chiusa al traffico per permettere le operazioni di soccorso e l’attività investigativa, causando rallentamenti e deviazioni. La comunità locale attende aggiornamenti sulle condizioni del 36enne e sull’esito delle indagini.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione