Scopri tutti gli eventi
Cronaca
30.07.2025 - 16:25
Le forze dell'ordine al lavoro
Un ricercato internazionale per gravi reati a sfondo sessuale è stato arrestato dalla Polizia di Stato di Venezia. L’uomo, un cittadino straniero con diversi precedenti a carico, era destinatario di un mandato d’arresto europeo per atti sessuali su minori, reati commessi nel suo Paese d’origine.
L’operazione è stata portata a termine dagli agenti della Squadra Mobile della Questura lagunare, che, a seguito di mirate attività investigative, sono riusciti a localizzare il sospetto nel cuore del centro storico veneziano. La presenza dell'uomo sul territorio italiano è stata rilevata nell’ambito di una collaborazione tra forze di polizia europee.
Dopo il fermo, l’arrestato è stato trasferito presso la Casa Circondariale di Santa Maria Maggiore, dove rimarrà a disposizione dell’autorità giudiziaria italiana in attesa delle procedure per l’estradizione nel Paese richiedente.
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516