Scopri tutti gli eventi
Cronaca
03.08.2025 - 09:59
Un sabato sera che si è trasformato in tragedia sulle strade della provincia di Treviso. Il 2 agosto, un violento scontro frontale ha spezzato la vita di Michael Angeli, un giovane di 29 anni, e ha lasciato un bilancio di tre feriti, tra cui un uomo di 63 anni in condizioni critiche. L'incidente è avvenuto poco prima delle 20, lungo via Distrettuale, all'altezza del civico 69, a Susegana.
Le prime ricostruzioni indicano che Michael Angeli era al volante di un'Alfa Romeo 147 con a bordo due passeggeri. Per ragioni ancora in fase di accertamento, l'auto ha invaso la corsia opposta, schiantandosi contro una Ford guidata da un 63enne. L'impatto è stato devastante: Angeli è deceduto sul colpo, mentre il conducente della Ford è stato trasportato d'urgenza in elicottero all'ospedale Ca' Foncello di Treviso, dove lotta tra la vita e la morte. Anche gli altri due occupanti dell'Alfa Romeo sono rimasti feriti e sono stati ricoverati.
Sul luogo dell'incidente sono intervenuti prontamente i vigili del fuoco di Conegliano, che hanno lavorato per rimuovere i veicoli coinvolti, e i carabinieri di Susegana, incaricati di effettuare i rilievi necessari per ricostruire l'esatta dinamica della tragedia. Le autorità stanno cercando di comprendere le cause che hanno portato a questo drammatico evento, mentre la comunità locale è scossa e in lutto per la perdita di una giovane vita.
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516