Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

La denuncia del Sindaco

Accoltellamento a Bassano: il sindaco Finco promette più sicurezza e auspica il rapido arresto del responsabile

Il primo cittadino assicura massimo impegno per rafforzare la sorveglianza e la protezione dei cittadini, dopo il terribile episodio di ieri sera

Nicola Finco

Nicola Finco, sindaco di Bassano

Momenti di paura ieri sera a Bassano del Grappa, dove un insegnante è stato accoltellato all’interno di un bar della città. Il sindaco Nicola Finco ha subito commentato l’accaduto, definendolo “un fatto molto grave, soprattutto per una città come la nostra che finora non ha mai registrato episodi simili”.

“Come amministrazione comunale – ha spiegato Finco – siamo in stretto contatto con le forze dell’ordine e stiamo seguendo ogni sviluppo della vicenda. Ci auguriamo che il responsabile venga individuato al più presto e facciamo gli auguri di pronta guarigione al professore, perché quanto è successo ha lasciato tutti senza parole”.

Il sindaco ha inoltre assicurato che la sicurezza rimane una priorità assoluta per l’amministrazione. “Continueremo a investire nel rafforzamento della sorveglianza cittadina e, nel prossimo bilancio, prevediamo risorse aggiuntive per migliorare il sistema di videosorveglianza e la protezione dei cittadini. Al momento, però, la priorità resta catturare chi ha commesso questo gesto”.

Le indagini proseguono senza sosta e le forze dell’ordine stanno cercando di identificare e fermare il colpevole dell’aggressione. La comunità bassanese resta sotto shock, mentre si attende l’evolversi della situazione.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione