Scopri tutti gli eventi
Cronaca
29.08.2025 - 09:04
Le immagini sul posto
Paura nella tarda serata di mercoledì 28 agosto, lungo la circonvallazione di Castelfranco Veneto, dove due automobili si sono scontrate intorno alle 23:30. A bordo dei veicoli viaggiavano quattro ragazze e un ragazzo. L’impatto è stato violento e ha richiesto l’intervento immediato dei Vigili del Fuoco, giunti dal distaccamento locale.
Le squadre di soccorso hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area e i due mezzi pesantemente danneggiati nell’urto. Sul posto sono intervenuti anche i sanitari del SUEM 118, che hanno preso in carico una delle ragazze coinvolte, trasportandola all’ospedale di Castelfranco per accertamenti. Fortunatamente, nessuna conseguenza per gli altri passeggeri, che sono usciti illesi dallo scontro.
I Carabinieri di Castelfranco hanno effettuato i rilievi del caso per ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente. Al momento, non si conoscono ancora le cause esatte dello scontro, ma non si escludono velocità elevata o una possibile distrazione alla guida.
Il traffico ha subito temporanei rallentamenti, ma la viabilità è stata ripristinata una volta conclusi i rilievi e la rimozione dei veicoli incidentati.
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516