Scopri tutti gli eventi
Cronaca
30.08.2025 - 11:03
Foto di repertorio
È finito in manette nella notte del 30 agosto un 30enne di origine marocchina, già noto alle forze dell’ordine e privo di una residenza fissa, colto in flagranza di reato dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia locale.
L’uomo, nei pressi del centro commerciale “I Giardini del Sole” in via dei Carpani, ha avvicinato due ragazzi di 17 anni e, dopo averli colpiti con uno schiaffo — fortunatamente senza provocare lesioni — si è impossessato di una cassa bluetooth e di 65 euro in contanti, fuggendo subito dopo.
L’allarme è scattato immediatamente e i militari, grazie alla pronta segnalazione e a un rapido intervento, sono riusciti a rintracciare il rapinatore poco lontano dal luogo dell’aggressione. La refurtiva è stata interamente recuperata e posta sotto sequestro.
Il 30enne è stato arrestato con l’accusa di rapina impropria e, concluse le formalità di rito, è stato trasferito presso la Casa Circondariale di Treviso, dove rimane a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516