Scopri tutti gli eventi
Cronaca
16.09.2025 - 13:06
Le immagini sul posto
Questa mattina, poco dopo le 9, un incendio di grandi proporzioni ha coinvolto un autorimessa carica di rotoballe di paglia a Villanova del Ghebbo, in provincia di Rovigo. L’incidente ha visto coinvolta anche un'autovettura, per la quale si stanno ancora verificando i danni.
Immediatamente sono intervenute quattro squadre dei Vigili del Fuoco di Rovigo, che stanno lavorando intensamente per spegnere le fiamme e mettere in sicurezza l'area circostante. Le operazioni, complesse a causa della natura del materiale in fiamme, sono ancora in corso.
A causa del rogo, la strada SR88 che collega Villanova del Ghebbo a Lendinara è stata chiusa al traffico in entrambe le direzioni per consentire il completo svolgimento delle operazioni di soccorso e bonifica.
Sul luogo dell'incidente sono presenti anche i Carabinieri e la Polizia Locale di Lendinara, impegnati nelle operazioni di controllo del traffico e nella gestione della sicurezza dell'area.
Le cause dell'incendio sono ancora in fase di accertamento, e le autorità stanno monitorando attentamente la situazione. Non si registrano al momento feriti, ma si consiglia di seguire gli aggiornamenti per eventuali modifiche alla viabilità.
Edizione
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516