Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Lotta allo spaccio

Monselice, blitz dei Carabinieri: denunciato 30enne per possesso illecito di psicofarmaci

Nel parco di San Bortolo, fermato un uomo con oltre 700 euro in contanti e farmaci senza prescrizione

Monselice, blitz dei Carabinieri: denunciato 30enne per possesso illecito di psicofarmaci

Foto di repertorio

Una pattuglia dei Carabinieri della Stazione locale ha fermato e denunciato un trentenne senza fissa dimora e con precedenti, per traffico e detenzione di sostanze psicotrope. Il fatto è avvenuto nel primo pomeriggio di martedì, durante un normale controllo nel quartiere San Bortolo.

I militari, insospettiti dall’atteggiamento dell’uomo mentre transitava nel parco pubblico, lo hanno avvicinato per un controllo. Alla vista delle divise, il 30enne ha tentato una fuga, ma è stato subito bloccato. Durante la perquisizione, i Carabinieri hanno trovato nascosti nella tasca del giubbotto 755 euro in contanti e due blister contenenti complessivamente 18 compresse di farmaci antidepressivi e anticoagulanti, privi di prescrizione medica.

Il denaro e i farmaci sono stati sequestrati, mentre l’uomo è stato denunciato a piede libero e dovrà rispondere all’Autorità Giudiziaria per detenzione illecita

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione