Scopri tutti gli eventi
Cronaca
19.10.2025 - 10:20
Foto di repertorio
Intorno alle 3.30 un’auto con cinque giovani a bordo ha terminato la propria corsa contro la fontana al centro della rotatoria di via Verdi. Il bilancio è drammatico: tre ventenni hanno perso la vita, mentre altri due, entrambi di 21 anni, sono rimasti feriti.
Secondo le prime ricostruzioni, la vettura procedeva a velocità sostenuta e, raggiunta la rotonda, è andata a schiantarsi contro la struttura al centro dell’anello stradale. L’urto è stato di estrema violenza. La scena che si è presentata ai soccorritori è stata definita agghiacciante: le tre vittime sarebbero decedute sul colpo, incastrate nell’abitacolo.
I due superstiti, entrambi 21enni, sono stati assistiti sul posto e trasferiti in ospedale: uno in codice rosso a Bassano, l’altro con traumi di media gravità. Lo stato del veicolo testimonia l’entità della collisione.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti immediatamente i sanitari del Suem, che hanno prestato le prime cure e coordinato i trasferimenti. Le forze dell’ordine hanno messo in sicurezza l’area e avviato i rilievi, operazioni rese complesse dalla deformazione dell’abitacolo.
Le indagini dovranno chiarire ogni passaggio: la velocità del mezzo, la traiettoria d’ingresso in rotatoria, le condizioni della carreggiata. Gli esiti degli accertamenti tecnici saranno determinanti per stabilire se la causa sia da attribuire esclusivamente all’andatura sostenuta o se abbiano inciso ulteriori fattori.
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516