Scopri tutti gli eventi
Cronaca
19.10.2025 - 11:34
Nel fine settimana tra venerdì e sabato, i Carabinieri della Compagnia di Abano Terme hanno svolto un servizio straordinario di controllo del territorio, disposto dal Comando Provinciale di Padova, per prevenire e reprimere i furti in abitazione e, più in generale, i reati di natura predatoria.
L’attività ha interessato i comuni di Monselice, Pozzonovo, Teolo e Torreglia, con un potenziamento delle pattuglie nella fascia serale.
L’operazione, condotta da diverse unità delle Stazioni dipendenti insieme agli equipaggi del N.O.R.M. – Aliquota Radiomobile della Compagnia di Abano Terme, ha previsto la perlustrazione delle aree residenziali maggiormente esposte e l’istituzione di posti di controllo sulle principali arterie stradali.
Nel complesso sono state identificate 65 persone e verificati 45 veicoli.
Il presidio capillare del territorio, volto a fornire una risposta incisiva alla criminalità, ha prodotto risultati significativi sotto il profilo della deterrenza.
Il Comando Provinciale dei Carabinieri di Padova ha già programmato ulteriori servizi straordinari che coinvolgeranno i comuni dell’intera provincia.
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516