Scopri tutti gli eventi
Cronaca
04.11.2025 - 11:40
												Foto di repertorio
Momenti di paura nella tarda serata di lunedì a Sant’Anna d’Alfaedo, dove un’auto è uscita di strada autonomamente lungo la provinciale 57, in località Fosse, all’altezza dell’ottavo tornante. L’incidente si è verificato intorno alle 22.30 e ha richiesto l’intervento immediato dei soccorsi.
Secondo una prima ricostruzione, il conducente avrebbe perso il controllo del veicolo per cause ancora da accertare, finendo fuori dalla carreggiata. L’impatto è stato violento e ha provocato ferite importanti alla persona alla guida, rimasta comunque cosciente al momento dell’arrivo dei soccorritori.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del Suem 118 con automedica, ambulanza ed elicottero, che hanno prestato le prime cure al ferito prima di trasferirlo d’urgenza all’ospedale di Borgo Trento per ulteriori accertamenti. I Vigili del Fuoco, inizialmente allertati, non hanno dovuto procedere a operazioni di estrazione o messa in sicurezza particolari, poiché il conducente era già stato raggiunto dai soccorritori.
Le cause dell’uscita di strada restano al vaglio delle forze dell’ordine, che stanno cercando di chiarire se alla base dell’incidente ci siano un malore, una distrazione o l’asfalto reso insidioso dall’umidità notturna.
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516